Cambia la lingua   ITA   ENG   DEU   FRA
 

Conosci PromImperia?
PromImperia è l'Azienda Speciale della Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura di Imperia, ai sensi dell'art.2 della legge n.580/93 e successive modifiche, regolato altresì dal d.p.r. 2.11.2005, n. 254. Nasce su proposta della Giunta Camerale con provvedimento n. 63 del 4 agosto 2010 e diventa ufficialmente operativa con l'insediamento di tutti gli Organi il 3 novembre 2010. Ha sede presso la C.C.I.A.A. di Imperia e svolge la propria attività in tutto il territorio della Provincia.


Le nostre attività
PromImperia lavora per il territorio imperiese svolgendo attività di interesse pubblico senza fini di lucro.

I nostri scopi:

ATTIVITÀ VOLTE ALLO SVILUPPO ECONOMICO
> Sostegno alla competitività ed alla crescita qualitativa delle imprese iscritte alla C.C.I.A.A. di Imperia.
> Incremento delle potenzialità dei settori economici locali, sia in ambito urbano che rurale.

ATTIVITÀ VOLTE ALLA CONOSCENZA, ALLA PROMOZIONE E ALLO SVILUPPO DEL TERRITORIO
> Organizzazione e partecipazione ad eventi, manifestazioni, fiere, esposizioni e rassegne (anche estere) dedicati alle produttività locali.


Il nostro impegno
PromImperia opera secondo le norme del Codice Civile ed è dotata di autonomia amministrativa, contabile, finanziaria e fiscale nei limiti indicati negli artt. 66, 67, 68, 69, 70, 71 e 72 del d.p.r. 2 novembre 2005, n. 254.
Per lo svolgimento della propria attività l'Azienda può sottoscrivere convenzioni con organismi pubblici e privati, nel rispetto della normativa vigente.

 

Si pubblica, come da vigente normativa, l'elenco dei beneficiari 2016 per l'Azienda Speciale PromImperia: Elenco beneficiari 2016

 
Questo sito utilizza i cookies: cliccando su CHIUDI o proseguendo nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookies.   Informativa CHIUDI